Gifema è partner delle aziende con soluzioni per l'ambiente

GIFEMA opera su tutto il territorio nazionale ritirando, a proprio carico, sia nei cantieri come nelle abitazioni private, cavi elettrici provenienti da smantellamenti e demolizioni industriali e civili o presso aziende e imprese del settore elettrico che hanno la necessità di smaltire gli scarti.

Riciclo del rame, ambiente e ecologia

Contribuire alla salvaguardia dell'ambiente e al miglioramento della qualità della vita significa compiere atti positivi e utili che possano dare risposte concrete ai problemi legati alla gestione dei rifiuti. GIFEMA S.r.l., con la sua struttura, con il personale qualificato e con l'ampia gamma dei servizi offerti nel recupero dei cavi elettrici e dei rottami ferrosi e non ferrosi, fornisce un duplice contributo: a livello sociale con il trattamento di materiali potenzialmente pericolosi ma anche, a livello economico, realizzando quel processo che consentirà di riciclare e riutilizzare la gran parte dei materiali che compongono i rifiuti.

Trattamento e macinazione dei cavi elettrici

GIFEMA S.r.l. è specializzata nel trattamento dei cavi elettrici per il recupero del rame. Un moderno impianto garantisce trattamento e macinazione dei cavi elettrici nel pieno rispetto delle normative vigenti.
L'azienda opera in tutta Italia e, principalmente nel Veneto, in Trentino Alto-Adige e in Friuli Venezia Giulia.